Il gelato per noi è una questione d’amore
Coppette, coni, vaschette, e altre delizie
È il caso di dire che c’è l’imbarazzo della scelta! In Erika ne facciamo davvero per tutti i gusti, e ne andiamo fieri. Puoi scegliere sia il diverso formato tra cono, coppetta, vaschetta, barattolo e sfuso, così come anche tantissimi sapori nei gusti creme e frutta. Siamo attenti alle esigenze di qualsiasi tipo di cliente e abbiamo una linea dedicata di gelato senza lattosio, così come la nostra linea di prodotti d’eccellenza Alta Quota, per un gusto davvero al top!
Cremosi gelati prodotti con tanto latte e selezionati ingredienti, come la pasta 100% nocciole italiane, il prezioso estratto di bacche di vaniglia del Madagascar, la pregiata polvere di cacao olandese o le polpe di saporita frutta selezionata.
Quando l’eccellenza degli ingredienti incontra l’esperienza del maestro gelatiere! Cremoso gelato prodotto con latte fresco del Trentino-Alto Adige, adatto a tutte le persone intolleranti al lattosio che non intendono rinunciare al piacere di un gelato fatto bene.
Come rinunciare ad una coppetta di gelato? Un mito senza tempo che si rinnova senza bisogno di tanti clamori! Un inossidabile fascino vintage per tanti consumatori, rimasti fedeli al di là delle epoche, delle mode e dei gusti.
Abbiamo rivisitato le nostre ricette utilizzando elevate percentuali di latte fresco alta qualità proveniente unicamente dalle nostre montagne, pura pasta di nocciole italiane, frutta attentamente selezionata, pregiato cacao olandese, nobile estratto di bacche di vaniglia.
In principio era il cono. Sono passati ben 6o anni da quando il mastro gelatiere Spica di Napoli ha inventato una ricetta destinata a diventare la vera icona del gelato. Da allora è nata la lunga storia d'amore che dura ancora oggi.
Cremosi gelati e sorbetti prodotti solo con selezionati ingredienti. Una linea di miscele per avere un gelato sempre fresco. Un semilavorato congelato, pronto per la mantecazione, senza la necessità di ulteriori lavorazioni o aggiunta di materie prime.