Ebbene sì, il paradiso delle torte è qui da noi
Assaggiale, e lascia sciogliere i tuoi dubbi sul palato
È un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo… prima di mettere in produzione una nuova torta, assaggiamo più e più volte ogni preparazione e naturalmente facciamo mille test per essere sicuri che sia davvero perfetta per te! Lavorando continuamente a nuove ricette, come potete vedere qui sotto la lista negli anni è diventata davvero lunga. Ora tocca a voi provare il sapore indimenticabile delle nostre torte, realizzate con gli ingredienti più ricercati e rifinite con cura a mano dai nostri mastri pasticceri.
La torta Sacher, il capolavoro della pasticceria viennese. Pan di spagna al cacao e nocciole farcito con confettura di albicocche e ricoperto di crema al cacao.
La torta foresta nera è una golosissima torta a strati di Pan di spagna al cacao farcito e ricoperto con panna, amarene e scagliette di cioccolato fondente.
La käsekuchen è una torta con uno spesso strato di crema a base di formaggio morbido Quark, dolcemente protetto da due strati di pan di spagna.
Torta alle nocciole: pan di spagna chiaro farcito con panna e crema di nocciole ricoperto con panna, pasta di nocciole, granella di nocciole ed amaretto.
La torta alla frutta è un dolce fresco e leggero, realizzato con una base di pan di spagna chiaro farcito con crema e guarnito con frutta e granella di nocciole.
Flockentorte, una specialita’ altoatesina: pan di spagna chiaro farcito con confetture di mirtilli rossi ed albicocche, panna e pasta bigné, e guarnito con panna e cubetti di pasta bigné.
Torta di castagne: una base di pan di spagna chiaro ricoperto di panna, crema di castagne e scaglie di cioccolato fondente, farcito con pasta di marron glacè.
Torta alla crema di zabaione: pan di spagna chiaro con scaglie di cioccolato, farcito con crema e pasta zabaione ricoperto con panna, pasta zabaione e scagliette di cioccolato.
La torta di grano saraceno è un dolce soffice e profumato e dal carattere rustico. A base di grano saraceno e nocciole, farcita con confetture di mirtilli rossi ed albicocche.
La torta strega è una torta friabile di pasta frolla con all’interno una confettura di mirtilli rossi e ricoperta di “fregolotti” - briciole - alle mandorle e nocciole.
La torta di carote, perfetta per la merenda! Amata da molti per la sua morbidezza e il suo sapore unico di mandorle e carote crude grattugiate.
La linzer torte è una crostata di origine austriaca, preparata con pasta frolla alle nocciole e cannella e guarnita con confetture di mirtilli rossi ed albicocche.
La torta di mele, dolce classico, semplice e genuino che ci ricorda le torte della nonna. Speciale frolla guarnita con tante fettine di mela.
La torta pere e cioccolato, un abbinamento irresistibile tra l'amaro del cacao e la dolcezza delle pere. Soffice pan di spagna al cacao che racchiude pezzetti di pera all’interno.
La torta ai lamponi è un dolce con i lamponi delizioso e coreografico. Pan di spagna chiaro farcito con crema e guarnito con granella di nocciole e lamponi.
La meringata è un dolce semifreddo, realizzato con dischi di meringa croccante e farcito con una soffice e cremosa panna montata e granella di meringa in superficie.
Il tiramisù, il grande classico della pasticceria italiana! Base di Pan di Spagna, mascarpone, uova, panna e zucchero. Per smorzare la sua dolcezza, il sapore viene infine bilanciato con un ottimo caffè e del cacao amaro.
Il pan di Spagna: la più famosa preparazione base di pasticceria: uova, zucchero, farina e fecola. Basi di Pan di Spagna chiaro e scuro pronte per la farcitura.