IIC1.jpg
 

Crediamo che ognuno di noi debba dare il suo contributo al benessere e alla felicità delle persone e della terra. Crediamo che il piacere sia una conquista che si espande con la conoscenza. Crediamo nel potere magico delle relazioni e che il futuro sia fatto di saperi tramandati ma, se necessario, di rivoluzioni.

Siamo persone di montagna, sfidiamo i limiti consapevoli dei confini con lo sguardo puntato in alto oltre la cima.

Siamo grati alle mucche dei nostri pascoli che ci fanno dono del loro latte ogni giorno, agli allevatori che difendono immensi spazi verdi dalle lusinghe dei numeri e del cemento. Siamo grati agli agricoltori che raccolgono frutti nel rispetto della terra, agli artigiani che, come noi, prediligono la qualità alla quantità per preservare, con la materia prima più integra, la salute di noi tutti, a chi ci ha accolto nei territori che abbiamo attraversato e ci sceglie ogni giorno senza accontentarsi mai del primo assaggio.

Siamo orgogliosi della strada percorsa, ma ancora di più di quella che percorreremo insieme, fianco a fianco, perché produciamo alimenti selezionando natura.

Vogliamo portare nel mondo i sapori della terra che li genera, la storia degli uomini che se ne fanno cura e la tua che, scegliendoli, ci aiuti a consegnarli al tempo. Esistiamo per incontrarti, nella nostra casa e in quella dei nostri compagni di viaggio, affinché le nostre ricette siano il risultato di un dialogo continuo tra le nostre proposte e i tuoi desideri. Sarai tu a convincerci della bontà dei nostri prodotti. Noi, da soli, senza di te, non avremmo motivo di esistere.

Siamo passato e futuro di mani che proteggono il presente.

 
IIC4.jpg